Chi siamo

Progettiamo e realizziamo impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitto e parete, unitamente a sistemi per la termoregolazione e per il trattamento dell’aria. Per garantire il clima ideale in ogni stagione dell’anno e in tutti gli ambienti del settore residenziale, terziario e industriale.

Il nostro obiettivo è proporre al mercato sistemi radianti innovativi di elevato valore tecnologico, ad inerzia termica ridotta e a bassissimo spessore, rispettando quanto richiesto dalle normative di riferimento.
L’azienda si propone come partner affidabile ed esclusivo a installatori termoidraulici e progettisti termotecnici affiancandoli con un costante supporto tecnico.
Già leader nella produzione di sistemi radianti a secco e a umido, l’azienda ha ampliato la gamma prodotti proponendo una gamma di prodotti innovativi ad altissima efficienza.
Sistemi innovativi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, parete e soffitto, ricerca costante per migliorare le prestazioni e i materiali proposti, affidabilità in tutte le fasi di lavorazione, dal sopralluogo al progetto alla posa in opera.

I nostri servizi

Consulenza tecnica
La consapevolezza di offrire un’ampia gamma di sistemi radianti di elevato livello tecnologico ci spinge ad affiancarvi nella fase di proposta e a supportarvi nell’individuazione del sistema ideale.

Preventivo
Uno o più preventivi personalizzati realizzati in base alle specifiche del cantiere e alle esigenze del cliente.

Sopralluogo
Il nostro servizio tecnico potrà affiancarvi in cantiere per supportarvi nella raccolta delle informazioni necessarie a progettare e installare un impianto radiante personalizzato.

Progettazione
L’utilizzo di specifici software di progettazione permette di realizzare un disegno accurato e personalizzato con l’obiettivo di assicurare una temperatura uniforme negli ambienti da riscaldare/raffrescare. Il nostro ufficio tecnico è sempre disponibile nella fase progettuale.

Assistenza alla posa e post-vendita
Servizio gratuito di assistenza tecnica sul primo impianto, possibilità di usufruire delle nostre squadre di posa, affiancamento su richiesta in fase di accensione e primo collaudo.